Meraviglioso corso in presenza, ideale per venditori, con questo corso il venditore riesce a capire al primo sguardo se la persona che ha davanti ha le caratteristiche del cliente ideale o quale tipo di comunicazione può essere utile per arrivare alla vendita empatica e naturale, senza andare in sforzo.

Utilizzando tutte le tecniche di QSC e aggiungendo questa lettura dei segni, delle micro espressioni e della forma del viso oltre alle varie posture fisse ed in movimento, noi possiamo veramente amplificare i nostri risultati e moltiplicare le nostre vendite e i nostri fatturati come mai nella nostra carriera.

Conoscere il linguaggio del corpo ci rende più sicuri, liberi dalle paure e dai dubbi, evitando frustrazioni per non aver raggiunto i tanto desiderati risultati.

Non perderti questo corso con un prezzo promozionale solo per le prime 15 persone!

Share This
Apri la Chat
Ciao. Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?