Il tuo corpo invia segnali che pochissime persone possono leggere - Michela Frisoni

locandina linguaggio del corpo

Poter leggere energeticamente e vibrazionalmente quello che dice un corpo è molto importante:

al giorno d’oggi ormai le parole non bastano più, le parole ,come si suol dire, le porta via il vento mentre la mente può mentire il corpo dice sempre la verità.
Tu ti reputi una persona empatica, una persona che ascolta, una persona che ha capacità di leggere il linguaggio dell’altro? Oppure ti reputi una persona che ascolta solo le sue parole?
Oggi E sempre più difficile trovare persone pronte ed aperte ad una comunicazione in entrata sempre più persone si concentrano ad ascoltare solo le proprie esigenze il mondo di oggi ci insegna a chiuderci in noi stessi , nel nostro egocentrismo egoismo, mentre le regole della nuova Era sono esattamente il contrario
Riuscire ad imparare a comprendere la comunicazione empatica, oggi più che mai, ci rende liberi ci rende persone autosufficienti persone ricche energeticamente e persone attraenti con le quali tutti vogliono stare e condividere.
QSC E Libertà: Quanto vale secondo te oggi riuscire a comunicare in maniera assertiva, in maniera energeticamente attiva; quanto potrebbe essere utile per le tue vendite o per le tue relazioni o per le tue amicizie o perché no anche in famiglia? Quanto è importante riuscire ad individuare un senso del disgusto o un’affermazione oppure un sentimento di allegria o di amore o di accettazione oppure anche di rifiuto poter riconoscere al primo sguardo quello che una persona pensa di te come riuscire a capovolgere la vibrazione negativa che ha portato una certa comunicazione e riuscire
a farla diventare di ottima qualità nutriente per la comunicazione e per la relazione in atto ?

Ci sono persone che hanno studiato la PNL e persone che pensano di conoscere il linguaggio del corpo e spiegano che “quando una persona sta a braccia conserte è in chiusura”  oppure quando parliamo del movimento degli occhi parliamo di sei movimenti  forse non sai che anche nel caso della PNL oggi ci sono stati degli upgrade come tutte le cose si evolvono nel mondo anche la PNL ha bisogno di un aggiornamento.

Quindi poter riuscire a comprendere che quando una persona sta braccia conserte, non sempre indica una chiusura ma  semplicemente potrebbe essersi messa cosi  perché sta comoda o perché vuole nascondere la pancia ; capire che i movimenti degli occhi non sono solo sei ma addirittura ne abbiamo 360° sferici per 4 metri di profondità.

Sarebbe interessante scoprire che se abbiamo un neo posizionato sulla guancia o sulla fronte o su una coscia o su un braccio già ci possa indicare un qualcosa di molto interessante a livello di caratteristica caratteriale della persona che abbiamo di fronte?

Imparare a comprendere che comunque tutto ciò che si muove anche a livello di micro espressioni è una informazione che precedentemente non avevamo e scopriremo magicamente che le persone a volte con la bocca dicono delle cose ma con il corpo dicono tutt’altro.

Quando parliamo con qualcuno cominciamo a notare le micro espressioni, non quelle lampanti tipo di stupore o reazione amplificata che a volte è solo distorta

bensì dobbiamo diventare degli attenti ricercatori di micro espressioni, quei movimenti impercettibili che esterniamo quando qualcuno ci parla.

Riuscire a fare questo ci rende veramente entusiasti e soprattutto fa molto bene alla nostra autostima e alla sicurezza di poter essere all’altezza sempre e comunque.

Contattami per info riguardanti i 15 posti privilegiati del 19-21 luglio 2021

info@michelafrisoni.it

 

Share This
Apri la Chat
Ciao. Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?